studio rizzo

La Consulenza - Dalla parte del cliente

Professionale, veloce e accurata nelle risposte, pronta ad assisterti, difenderti e a risolvere le controversie in tempi rapidi.
Ogni qualvolta hai un dubbio o un problema di carattere amministrativo o civile, puoi contare su di me: dalla tua parte sempre.
image001
Avv. Maria Antonietta Rizzo

conta su di me

L’avvocato Maria Antonietta Rizzo, insieme ai suoi collaboratori, assiste e rappresenta i diritti e gli interessi dei propri clienti con la massima responsabilità, correttezza e chiarezza, sia in sede stragiudiziale che giudiziale e, in questo contesto, mira a dare il miglior risultato con la giusta spesa.

A tal fine, onde evitare contenziosi lunghi e dispendiosi, lo Studio consiglia sempre ai propri assistiti di richiedere una consulenza preventiva sui fatti che potrebbero divenire oggetto di controversia, rispettando così il noto e non scontato aforisma: “prevenire è meglio che curare”.

In pratica lo Studio si propone come partner di fiducia del proprio assistito, veloce e tempestivo, con onorari personalizzati, concordati preventivamente. Senza sorprese.

L’obiettivo è quello di salvaguardare e proteggere gli interessi degli assistiti prima ancora che si renda necessario l’intervento in Tribunale, appena si presenta il problema, in modo chiaro e corretto anche dal punto di vista economico.

Nello svolgimento degli incarichi garantisce continua e costante informazione al cliente, curando i rapporti con la clientela in tempo reale attraverso il web e mantenendola sempre al corrente sullo stato delle pratiche. Queste caratteristiche, unitamente al costante e continuo aggiornamento, garantiscono ulteriormente la qualità e la serietà del lavoro svolto in favore degli assistiti, che avranno la certezza di essere sempre al centro dell’attenzione dello studio a cui hanno affidato la gestione dei propri interessi.